Grasslin Sensor N

Unico e inimitabile: Blue Touch Screen, il cronotermostato digitale più elegante, con il display più grande è ora online.

Il cronotermostato Grasslin Senso n funziona senza tasti e si dimostra facile ed intuitivo, nonostante sfrutti una tecnologia modernissima nel display e nelle altre funzionalità. Trattasi di un termoregolatore climatico a batterie di primissima fascia, famoso in tutto il Mondo del web per via del touch screen color blue, che rende ancor più caratteristico il suo design avanguardistico. Perfetto per l’arredamento di una casa moderna, Grasslin Senso è il dispositivo ideale per chi vuole abbinare ad estetica anche tanta sostanza e qualità a livello tecnologico.
cronotermostato touch screen senso n

Caratteristiche e funzionamento

Lo strumento di cui ci accingiamo a fare una recensione è un termostato elettronico digitale da parete, programmabile ogni giorno della settimana. Lo strumento serve per il controllo e la programmazione della temperatura di casa o di un ufficio e funziona tramite comodo touch screen.
Il cronotermostato di casa Orieme Grasslin è munito di ampio display per consentire anche agli utenti meno esperti della tecnologia touch di utilizzarlo senza difficoltà alcuna. Il cronotermostato è programmabile direttamente dal monitor, basterà infatti toccare con un dito lo schermo capacitativo sul lato sinistra per impostare i gradi centigradi desiderati, facendo scorrere il dito dall’alto verso il basso, per diminuire la termperatura e dal basso verso l’alto invece per aumentarla.
Una funzionalità molto apprezzata, riscontrata tra le opinioni di chi ha già acquistato il cronotermostato Senso N consiste nei 4 livelli di programmazione della temperatura: comfort, notturno, economy e antigelo.
Il dispositivo può essere programmabile sia a livello giornaliero che sull’arco dell’intera settimana. Un cronotermostato settimanale anomalo quindi, che viene incontro a chi si trova un po’ in crisi all’idea di gestire gli spazi temporali a livello settimanale.
La polivalenza di Grisslin Senso N è sottolineata anche dal fatto che possa lavorare a dovere sia per la regolazione degli impianti di riscaldamento che per quelli di condizionamento. Un cronotermostato universale che lavora a seconda del tuo concetto di comfort, ampliando le possibilità da parte dell’utente di selezionare il clima preferito, attraverso l’offerta di tre opzioni: party, vacanze e override.

A seconda delle modalità di utilizzo del riscaldamento o degli impianti di condizionamento (fine settimana, vacanza ecc..), il cronotermostato touch screen Orieme Senso assicura all’utente un consumo ottimizzato dell’energia elettrica.
Paura di modificare erroneamente la programmazione del termostato settimanale, a causa di un passaggio ravvicinato alla parete? Nessun timore! Grisslin Senso N è dotato di blocca schermo, proprio per evitare “tocchi” accidentali.
Il più grande display che potrai trovare in vendita online lo possiede proprio questo cronotermostato digitale dotato di touch, in cui avrai sempre in bella vista sul monitor la temperatura ambientale del locale in cui verrà installato.
Uno strumento pensato per la tua vita domestica e progettato per aiutarti a vivere meglio. Non è certo un caso se il termostato Senso N è il termoregolatore climatico dotato anche di cronosveglia, per rendere più confortevole alzarsi dal letto.
Come funziona il touch screen sarà semplice da capire, basterà un po’ di pratica e la lettura del manuale di Orieme Senso N. Le semplici istruzioni del libretto informativo, venduto assieme alla scocca e alle batterie, fondamentali per il funzionamento, basteranno per chiarirsi le idee.

Alimentazione a pile quindi, per un crono universale, in grado di assecondare gli amanti del design e dell’hi tech, senza stravolgere il concetto di termoregolazione di un classico termostato da parete.
Il crontermostato Orieme Grisslin è in vendita online in tre versioni: Bianco, S-Silver, A-Antracite, per soddisfare ogni esigenza nel design e nel gusto dell’arredamento di casa.

Art. SENSO N
Installazione a parete / su scatola 3 moduli
Alimentazione 2 pile, 1.5V LR6 AA
Portata dei contatti Max 6(2)A 250 VAC 50Hz
Intervallo temp. Controllata +5°C / +35°C
Intervallo temp. Misurata +0°C / +40°C
Programmazione

1.Diversa per tutti i giorni della settimana

2.Semplificata 5/2 o 7/7

3.A temperatura fissa

Dimensioni (LxAxPmm) 137x80x25

Prezzi

I cronotermostati Orieme Grislin essendo molto apprezzati dai consumatori alla ricerca del design a servizio dell’arredamento domestico, sono lievemente meno economici rispetto ad altri dispositivi simili, di marchi più a buon mercato, come i cronotermostati Imit.
Questa caratteristica implica prezzi più alti, giustificati però dalla cura dei particolari della scocca e dalla pulizia delle forme di questo dispositivo. Il costo del Senso N si aggira online attorno ai 90 euro, decisamente alla portata dell’acquirente sofisticato, in cerca del miglior abbinamento d’arredo, anche per accessori domestici di “sfondo”.

Opinioni

“Ho trovato Orieme Sensor N in offerta su un sito specializzato in accessori per il riscaldamento della casa. Facendo questo negozio vendita online, mi sono pure tolto la fatica di andarmelo a comprare in negozio. Anche perchè di recensioni su questo cronotermostato touch screen il web ne è pieno e quasi tutte positivissime. Io da parte mia, non posso che confermare questo trend e confermare il parere ultra positivo su uno strumento di termoregolazione climatica all’altezza del prezzo”.

Giulio M. -avvocato


Leave a Reply