Daily Watts

Dispositivo di termoregolazione climatica di pura efficienza.

Quando si ha la tra le mani il cronotermostato a batteria BT 050 prodotto da Watts si ha subito l’impressione di essere di fronte ad uno strumento fuori dal comune, nonostante disponga “ancora” di orologio meccanico.
cronotermostato analogico daily Watts

Caratteristiche e Funzionamento

Il sistema manuale per la regolazione del termostato daily watts non devono però ingannare, perchè in termini di funzionamento e livello di performance, questo crono non è secondo a nessuno.
Punto di forza di questo articolo che migliorerà il benessere nella tua casa è la semplicità d’uso. Un’unica manopola per attivare la modalità di temperatura richiesta: comfort , simboleggiata da un sole, riduzione, che ha come simbolo una mezza luna. Un comodo pulsante quindi con tre posizioni possibili: orologio, riduzione e comfort consentirà la scelta della miglior temperatura per il proprio ambiente.

Daily Watts funziona con 2 pile AA, la cui durata raggiunge ampiamente l’anno solare. Trattasi quindi di un cronotermostato a batteria con una temperatura operativa compresa tra i 0 e i 50°C, il cui campo però di regolazione spazia tra i 5 e i 35°C. Il gioiellino per il riscaldamento creato da Watts da la possibilità di organizzare il clima dei 7 giorni della settimana, con un intervallo di 1 ora, assecondando una grande fetta di lavoratori.
Il frontalino del crono Daily è molto intuitivo con un grosso orologio manuale al centro e tre tasti di funzionamento sulla destra, guardando la scocca del cronotermostato.
La regolazione analogica del crono Daily Watts non deve creare dubbi sulle qualità di questo dispositivo, confermate dal II grado di protezione del sistema, come indicato da manuale.

Conforme alle direttive europee LVD 2006/95/CE e EMC 2004/108/CE, il cronotermostato elettronico Daily abbina funzionalità al lato estetico. Linee semplici e quell’idea di pulizia che tanto piace a Watts cronotermostati, fanno grande un termoregolatore dalle dimensioni contenute. Soltanto 135 x 98 x 37 millimetri, per una scocca dal design elegante, facilmente posizionabile in vari ambienti di casa.

Come un po’ per tutti i termostati di cui facciamo recensione, anche in questo caso sono valide le solite istruzioni di massima che possono migliorare la durevolezza del prodotto. E’ per questa ragione che anche il Daily Watts va posizionato lontano dalle fonti d’aria e dalle sorgenti di calore, sia per garantirne un miglioramento nella precisione e sia per continua a riscuotere un successo inaspettato tra i consumatori, a dispetto dei tempi e del suo funzionamento a cavalieri.

Daily Watts è il cronotermostato ambiente per chi non ama complicazioni digitali, ma che si accontenta di cronotermostati analogici dalle valide potenzialità.
Come funziona il crono Daily e come si possono programmare le giornate è davvero facile da capire. Da una parte il libretto delle istruzioni, dall’altro un po’ di sana logica e intuizione, costituiranno gli ingredienti giusti per innamorarsi di questo termoregolatore analogico.

Prezzi di Daily Watts

Sono tantissimi i negozi online che si contengono lo scettro del più economico. Una guerra senza esclusioni di colpi, in cui trionfa chi riesce a spuntare il prezzo più basso. Ebbene sì, anche in questo caso, il cronotermostato con il prezzo più basso è stato trovato su uno shop di termoidraulica che sta diventando sempre più noto ai consumatori avvezzi all’acquisto via web. Il prezzo di vendita del Daily Watts che vi suggeriamo è quindi quello relativo ai 29 euro del cronotermostato analogico distribuito da questo negozio di accessori per riscaldamento.

Opinioni dei nostri lettori online

“Cercavo proprio uno strumento semplice da usare, ma neanche uno di quei termostati vecchio stile, con le forme tutte squadrate ed i colori improbabili che avrebbe potuto rovinare il resto del design di casa. Con l’acquisto del Daily Watts mi sono dovuta decisamente ricredere sul fatto che i crono un po’ datati, tipo quelli analogici, fossero bruttini da vedere. Il termoregolatore di ambiente Daily è proprio il dispositivo giusto per chi non vuole spendere troppi euro, ma allo stesso tempo cerca un termostato valido, dal design pulito e moderno”

Giusi -segretaria


Leave a Reply